3 motivi per combinare la segnaletica digitale con un chiosco

- Apr 07, 2020-

3 motivi per combinare la segnaletica digitale con un chiosco

| da parte diBradley Cooper
3 reasons to combine digital signage with a kiosk

Nota del redattore: Una versione precedente di questo articolo è stata eseguita suDigital Signage oggi, una pubblicazione sorella Kiosk Marketplace.

La segnaletica digitale e i chioschi tendono ad essere due facce della stessa medaglia, motivo per cui spesso funzionano così bene insieme. Gli utenti finali di digital signage cercano sempre di trovare modi per rendere i display più coinvolgenti e l'interattività è un modo semplice per farlo. D'altra parte, gli utenti finali del chiosco multimediale devono trovare un modo per attirare gli utenti al dispositivo e la segnaletica digitale può aiutare con tale attività.

Quando si considerano entrambi questi fatti, è possibile vedere dove una soluzione che combina sia il segnaletica digitale che gli elementi kiosk può essere una schiacciata slam. Hai bisogno di convincere? Ecco alcuni motivi per cui lavorano così bene insieme.

L'interattività equivale a una migliore analisi

Con la pubblicità, il problema più grande è sempre come si misura quanto sia efficace. Ad esempio, se si distribuisce un display in un centro commerciale, si potrebbe ottenere una buona cifra di quante persone a piedi attraverso il centro commerciale ogni giorno, settimanalmente e mensile e, da questo, ottenere una stima approssimativa delle impressioni. Ma non si può determinare quante persone hanno effettivamente visto e assorbito le informazioni.

Tuttavia, quando si aggiunge un elemento interattivo alla visualizzazione, è possibile ottenere analisi migliori sul numero di persone effettivamente impegnate con il contenuto. Si supponga, ad esempio, di distribuire uno schermo per aumentare i membri del programma fedeltà. Il display stesso offre pubblicità sui vantaggi del programma, ma gli utenti possono anche avvicinarsi touchscreen del display e utilizzarlo per iscriversi al programma. Con questo strumento, si può facilmente avere un'idea di quanto sia stata effettivamente efficace la vostra campagna.

È possibile connettersi con le persone in modo ampio e individuale

Uno dei modi migliori per descrivere la differenza tra digital signage e kiosks è che il digital signage è una soluzione uno-a-molti e i chioschi sono una soluzione uno-a-uno. In altre parole, il digital signage recapita messaggi a molte persone contemporaneamente, mentre un chiosco si connette con un utente alla volta.

Quando si combinano i due, si arriva a connettersi con le persone sia a livello ampio che a un livello individuale. Qualcuno potrebbe non utilizzare mai gli elementi interattivi, ma vedrà il tuo annuncio. O se vanno fino a utilizzare il chiosco, sperimenteranno quel collegamento personale con il vostro marchio, prodotto, servizio, ecc.

Si può fare qualche soldo in più

Naturalmente, nessuno sta per distribuire un dispositivo costoso come un display o un chiosco a meno che non aumenta la linea di fondo in qualche modo. Con la segnaletica digitale integrata in un chiosco, puoi facilmente fare qualche soldo in più in una varietà di modi come:

  • È possibile attirare più utenti con uno schermo attraente.

  • È possibile vendere spazio pubblicitario sul chiosco per marchi locali.

  • È possibile integrare un'opzione di acquisto online per il prodotto pubblicizzato dal display.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi dei chioschi di digital signage. Anche se questi dispositivi non sono certamente la soluzione giusta per ogni progetto, aggiungendo contenuti di segnaletica digitale forti a contenuti interattivi impressionanti, è possibile creare una combinazione veramente vincente.


PS, Qualsiasi tort copyright si prega di contattare per eliminare, grazie.