Applicazione di carte con codice a barre

- May 09, 2019-

La scheda del codice a barre stampa i dati del codice a barre direttamente sulla superficie della carta, consentendo alla carta di avere una funzione di identificazione attraverso il codice a barre. Allo stato attuale, le più famose schede di codici a barre disponibili sul mercato sono 39 codici a barre, 128 codici a barre, 13 codici a barre, EN8 e codici a barre.

image

Come funziona il codice a barre :

Il codice è un simbolo che combina linee e spazi in base a determinate regole di codifica per rappresentare determinate lettere, numeri e altri dati. Quando si esegue l'identificazione, viene scansionato da un lettore di codici a barre per ottenere una serie di segnali luminosi riflessi, che vengono trasformati fotoelettrici in un insieme di segnali elettronici corrispondenti a linee e spazi vuoti, che vengono decodificati e ripristinati ai corrispondenti numeri di testo. Quindi inserire il computer.


Aree di applicazione delle carte con codice a barre :

Le carte con codice a barre sono ampiamente utilizzate, come centri commerciali, supermercati, negozi, carte mediche, tessere della biblioteca, ecc., Che possono essere applicate alle carte con codice a barre. Solo un lettore può leggere i codici a barre. Le informazioni in esso contenute sono molto convenienti. La carta con codice a barre può indicare molti articoli come il paese di produzione, il produttore, il nome del prodotto, la data di produzione, il numero di classificazione del libro, l'inizio e la fine della posta, la categoria, la data, ecc. E quindi in molti campi come la circolazione delle merci, gestione dei libri, gestione delle poste, sistema bancario, ecc. Sono anche ampiamente utilizzati. Al giorno d'oggi, la tecnologia di riconoscimento dei codici a barre per le carte con codice a barre è piuttosto matura. Il tasso di errore della lettura è circa un milionesimo e il tasso di prima lettura è superiore al 98%. È un'affidabilità elevata, un input veloce, un'elevata precisione, un basso costo e un'applicazione. Una vasta gamma di tecniche di raccolta automatica dei dati.


TTCE-K710 è il modulo integrato nei chioschi per l'emissione di carte con codice a barre per centri commerciali, supermercati, negozi, ospedali, biblioteche, ecc.,

imageimage