Lettori di carte comunemente usati

- Jun 25, 2018-

Lettore di schede TF di tipo USB

Supporta porte USB1.0 e USB 2.0, plug and play, la più grande quota di mercato e praticità, è il più grande prodotto sul mercato. Il vantaggio principale è che SD Configurator può essere utilizzato per leggere le schede TF con uno sviluppo leapfrog, che è principalmente economico e pratico.

Lettore di sim card

È un lettore più comune, è possibile eseguire il backup delle informazioni della scheda SIM sul lato PC, scheda di scheda SIM card e altre funzioni, è un buon strumento per il backup dei dati personali.

Tipo senza contatto di tipo CRW-X

Supporta la scheda CPU contactless ISO14443 TypeA / TypeB e la scheda Mifare one, due schede SAM piccole IC integrate conformi a ISO7816-3, supporta più interfacce di comunicazione e protocolli di comunicazione ed è applicabile a vari sistemi di applicazioni di schede IC senza contatto. Ha un aspetto nuovo, prestazioni stabili, funzioni potenti, interfacce abbondanti e una forte estensibilità.

Il lettore di schede IC universale esterno CRW-VI è un dispositivo di lettura e scrittura di schede micro IC, principalmente per applicazioni portatili. Secondo il modo di interfaccia con il computer, è diviso in interfaccia USB (tipo CRW-VIu) e interfaccia seriale (tipo CRW-VI), che è adatto per una varietà di sistemi applicativi e ambienti applicativi. Possiamo anche sviluppare lettori di schede IC dedicati per esigenze specifiche in base alle esigenze degli utenti.

Il lettore / scrittore di schede IC serie CRW-V è collegato a un computer o laptop tramite una porta USB o una porta seriale. Supporta il funzionamento di una scheda CPU e di una scheda MEMORY e fornisce un doppio lettore di schede con due opzioni per il titolare della carta. Il lettore di schede IC serie CRW-V è compatibile con la libreria delle funzioni di interfaccia dei lettori CRW-II / III / IV, facilitando l'aggiornamento del sistema applicativo dell'utente. Può essere ampiamente utilizzato nelle banche, assicurazioni, spese aziendali e sistemi di fatturazione medica.

WatchCore è un chip di interfaccia dedicato per smart card sviluppato per consentire agli utenti di sviluppare applicazioni di schede IC integrate. Ha procedure operative per lettori di schede di memoria IC incorporate. È applicabile a tutti i tipi di sviluppo di dispositivi IC embedded dedicati, principalmente applicabili a circuiti integrati intelligenti. Misuratore di potenza della scheda, contatore dell'acqua, contatore del gas, registratore di cassa fiscale, macchina di rifornimento di carte di IC e altre attrezzature.

Cioè, lo uso spesso per il sistema di ricarica automatica (AFC), ID

Sistemi di identificazione, sistemi di certificazione dei prodotti, sistemi di gestione delle carte e sistemi di vendita al dettaglio di contatori.