Vantaggi di lettore E-book

- Jun 25, 2018-

1, facile da trasportare, il volume è generalmente più piccolo del libro, il peso è anche molto più leggero, molto facile da trasportare.

2, grande capacità, lettore e-book primi solo 8m, 32m di memoria, può mettere i libri limitati, maggior parte dei lettori e-book oltre allo spazio di archiviazione interna della macchina, può essere carta di espansione esterna, come scheda SD, schede CF, schede MMC e alcuni può anche essere un disco esterno di U. A seconda della capacità di supporto, può memorizzare 100 a decine di migliaia di e-book. Si può dire di essere un e-book reader, che è una piccola biblioteca mobile!!!

3, professionale, telefoni cellulari, PSP, lettori e-book e altri prodotti sono diversi, e-book reader è più professionale, oltre ad una semplice lettura, ma supporta anche l'ingrandimento dei caratteri e la riduzione, fare lo stesso come il contrassegno di libro di carta, rendere i segnalibri, note scritte a mano, lungo standby e altre caratteristiche più professionale. Quindi utilizzare lo schermo E-INK e-book da leggere, caricare un potere, generalmente puoi leggere circa 7.000 pagine, un libro dal 2000 Conte, carica una volta potete vedere 3-4 libri.

4, supporto per più formati, lettori e-book dal supporto iniziale di puro formato TXT e formato del produttore, per supportare la maggior parte dei formati di libro, ad esempio TXT, JPG, BMP, HTML, PDF, DOC, EPUB, DJVU, CHM, ecc e anche alcuni lettori e-book è in grado di supportare anche RAR , ZIP, PPT e altri formati.