Come funziona un chiosco di carte regalo con codice a barre?

- Feb 27, 2019-

Come una sorta di gift card, la carta regalo con codice a barre ha il vantaggio di una facile gestione e ordinamento.

E con lo sviluppo della tecnologia self-service, il distributore automatico di carte regalo è diventato uno dei metodi più importanti per le vendite di carte regalo.

Quando i clienti vogliono acquistare una carta regalo come regalo per i loro amici o familiari, devono solo operare sul chiosco, toccare lo schermo per scegliere il valore della carta e pagare con carta di credito o carta di debito, uscirà fuori una carta regalo con codice a barre.

TTCE-K710 è una delle parti più importanti integrate nel chiosco per la lettura e l'erogazione di carte con codici a barre ai clienti.

La parte è un distributore di carte con un lettore di codici a barre installato sulla macchina per la lettura di codici a barre, il lettore di codici a barre il modello utilizzato è Honeywell, uno dei marchi più famosi al mondo.

Quando il distributore ha ricevuto il segnale di invio del cliente tramite il funzionamento sulla macchina, la carta con valore fisso si sposterà dal caricatore di schede di TTCE-K710 alla posizione di lettura del codice a barre, dopo aver letto il lettore di codici a barre, la scheda verrà espulsa .

TTCE-K710-2TTCE-K710-6