Campo di lettura del lettore

- Jun 25, 2018-

I lettori di carte d'identità sono stati applicati in vari campi. Come industria dell'istruzione, le università hanno gradualmente iniziato a presentare lettori di carte d'identità per soddisfare le esigenze della situazione attuale.

Iscriviti

Per le università, la registrazione delle informazioni ID può essere vista ovunque. Registrazione delle informazioni di iscrizione degli studenti, verifica degli esami su larga scala, formalità di registrazione

E così via, è necessario utilizzare una carta d'identità. Molti studenti universitari, se le informazioni di ogni studente sono registrate manualmente, ci vuole un sacco di energia e tempo, spesso con conseguente errori di informazione.

Per evitare efficacemente queste situazioni e migliorare l'efficienza del lavoro scolastico, la scuola deve introdurre un lettore di carte d'identità per leggere più comodamente le informazioni di identificazione degli studenti.

sala d'esame

Come tutti sappiamo, ci sono vari problemi nella sala d'esame: l'uso di carte d'identità e di esami falsi ha gravemente danneggiato l'ordine normale della sala d'esame e ha interrotto l'equità e l'imparzialità della sala d'esame. I candidati eccessivi hanno controllato le informazioni sull'identità dei candidati. Alcune carenze non solo influenzano il normale tempo di esame, ma causano anche disagi per il personale della sala d'esame.

Applicazione pratica

Ha solo bisogno di essere dotato di un lettore di carte d'identità nel punto di verifica della sala d'esame. Prima di entrare nella sala d'esame, tutti i candidati devono passare il lettore di carte d'identità, passare la propria carta d'identità e controllarla prima di entrare nella sala d'esame.

Se il candidato è in possesso di un certificato falso o se il test non riesce a superare il test, lo staff può utilizzare questo lettore di ID card per identificare in modo efficace il candidato per un'ulteriore autenticazione. Se c'è una violazione della disciplina della sala d'esame, i candidati saranno squalificati.