Reader non è utilizzato solo nello sviluppo di sistemi medici

- Jun 25, 2018-

I lettori di carte non sono utilizzati solo nello sviluppo di sistemi medici. In altri settori come: terminali self-service, sistemi di scuola guida, sistemi di appartenenza, ecc., Possono essere sviluppati attraverso il secondo, per svolgere funzioni più autonome e più convenienti.

L'emergere di lettori in questo mercato ha risolto un problema importante per l'Ufficio di pubblica sicurezza. leggere

L'applicazione dei lettori di carte alla raccolta di informazioni sulla popolazione fluttuante, punti di controllo del traffico, punti di controllo del treno, ecc., Fornisce una buona piattaforma informativa e tecnologia per la polizia, e il lavoro viene eseguito in modo più efficiente.

Nella situazione odierna, i lettori sono diventati sempre più ampiamente utilizzati in vari settori e la vita quotidiana delle persone è gradualmente inseparabile da questo lettore di tessere di seconda generazione. Gli appuntamenti in ospedale per le visite di nome reale, la registrazione e il pagamento sono tutti relativi a questa apparecchiatura, in particolare il sistema medico dell'ospedale, l'ecografia B-mode e i sistemi di esame fisico. Hanno anche iniziato a introdurre lettori di carte d'identità di seconda generazione, che facilitano notevolmente i pazienti a sottoporsi alle procedure pertinenti negli ospedali. .

L'introduzione di dispositivi medici nei dispositivi medici indica che quando i cittadini visitano l'ospedale, devono solo passare la carta d'identità per completare le informazioni di registrazione pertinenti. Allo stesso tempo, i risultati delle ispezioni pertinenti saranno rapidamente abbinati alle informazioni e le parti non compariranno. Abbina il fenomeno sbagliato. Al fine di fornire ai cittadini servizi convenienti e migliorare l'efficienza dell'ospedale, l'ospedale ha iniziato a introdurre alcuni lettori di tessere di seconda generazione nel settore delle apparecchiature mediche.