Categoria prodotto lettore

- Jun 25, 2018-

Il lettore è suddiviso in lettori di contatti, lettori senza contatto, lettori a interfaccia singola e lettori a doppia interfaccia e lettori di schede a lettori di schede multiple.

Il lettore di schede dal punto di vista dell'interfaccia include principalmente: lettore di porta parallela, lettore di schede per porta seriale, lettore di schede USB, lettore di schede Ethernet RJ45, lettore di schede PCMICA e lettore di schede IEEE 1394. I primi due lettori sono stati praticamente eliminati a causa della lentezza dell'interfaccia o dell'installazione scomoda. Il lettore di schede USB è il lettore di schede più diffuso sul mercato. Il lettore di schede Ethernet RJ45 ha attirato l'attenzione grazie al suo controllo remoto tramite Ethernet. Il lettore di schede PCMICA viene utilizzato principalmente nei notebook. I lettori di schede IEEE 1394 non sono ancora popolari grazie al supporto delle interfacce e le applicazioni non sono ancora ampiamente disponibili.

Il lettore di schede può essere diviso in due tipi dal protocollo del lettore di schede, uno è un lettore di schede 485 e l'altro è un lettore di schede Wiegand. Accordi Wiegand 26 e 34, questi due accordi sono convenzionali.

I lettori di schede possono essere suddivisi in lettori di schede IC e lettori di carte di identità dal tipo di lettore di schede. I lettori di schede IC sono lettori e scrittori di schede IC senza contatto. Usano un'interfaccia USB per realizzare la connessione con un PC. Alimentazione della porta di alimentazione o della tastiera, che supporta l'accesso a tutte le funzioni della scheda RF. La serie di attrezzature utilizzate nel controllo degli accessi, presenze, presenze alle riunioni, autostrade, turismo, parcheggi, tariffe degli autobus, centri commerciali, sistemi di appartenenza e una varietà di sistema di rilascio delle carte del sistema applicativo.

Il lettore di carte di identità viene utilizzato per leggere la carta d'identità, il lettore di schede supporta la spina e il gioco, può essere facilmente collegato durante l'uso, senza alimentazione esterna, gli utenti non devono caricare alcun driver, sistema Windows direttamente come tastiera per apparecchiature HID. Dopo che la porta USB del computer è stata collegata al lettore di schede, il lettore di schede avvia un auto-test e l'inizializzazione con un "gocciolamento", quindi il "gocciolamento" viene inizializzato correttamente e lo stato di attesa per l'inserimento di una carta .

I lettori di carte d'identità vengono utilizzati per l'immissione di dati, la ricerca di informazioni, la registrazione di una barra Internet, il prestito di libri, l'accesso a conferenze, il controllo di accesso e altre occasioni.

I principali possessori di schede flash o multimediali sul mercato sono: carta TF, scheda SM, scheda CF, MicroDrive, MemoryStick, MemoryStick PRO, scheda MMC, scheda Micro SD, scheda MiniSD, SD e SDHC e scheda xD. In base al tipo di memoria flash letto, il lettore è diviso in un lettore di schede monofunzione e un lettore di schede multifunzione. Un lettore di schede a funzione singola generalmente può leggere solo un tipo di scheda di memoria flash. Ad esempio, un lettore di schede TF può solo leggere le schede di memoria flash della scheda TF e un lettore di schede SM può solo leggere le schede di memoria flash SM. Il prezzo è più basso, generalmente 10-30 yuan; e lettore di schede multifunzione è quello di mangiare una varietà di cartoni animati di memoria flash, se si tratta di carta di TF, CF card o MemoryStick può facilmente leggere, ma il prezzo di questi prodotti è un po 'più alto A seconda del tipo di flash card leggere, prezzi vanno da 8 a 38 yuan.