Distributori automatici intelligenti

- Dec 25, 2018-

SMART VENDING MACHINE

Analogamente allo sviluppo dei tradizionali telefoni cellulari negli smartphone , anche i distributori automatici sono diventati progressivamente, a un ritmo molto più lento, trasformati in distributori automatici intelligenti.

Smart Vending Machine

Nuove tecnologie a un costo inferiore di adozione, come il grande digitale   touch display , connettività internet, telecamere e vari tipi di sensori, più economici   calcolo informatico incorporato ,   segnaletica digitale , vari sistemi di pagamento avanzati e una vasta gamma di tecnologie di identificazione ( NFC , RFID , ecc.)   hanno contribuito a questo sviluppo.

     

Questi distributori automatici intelligenti consentono un'esperienza utente più interattiva e riducono i costi operativi, migliorando al tempo stesso l'efficienza delle operazioni di vendita tramite gestibilità remota e analitica di back-end intelligente .  

     

I sensori e le telecamere integrati rappresentano anche una fonte di dati quali dati demografici dei clienti, tendenze di acquisto e altre informazioni specifiche della località.

   

Consente inoltre un migliore coinvolgimento dei clienti per i marchi attraverso la multimedialità interattiva e la connettività dei social media.

     

I distributori automatici intelligenti sono stati # 79 di JWT Intelligence sulla sua lista di 100 cose da guardare nel 2014.

     

       Secondo le ricerche di mercato di Frost & Sullivan, si prevede che le spedizioni globali di smart vending machines raggiungeranno circa 2 milioni di unità entro il 2018 e oltre 3,6 milioni di unità entro il 2020 con un tasso di penetrazione del 20,3%.


I prodotti TTCE possono soddisfare i requisiti del distributore automatico per il pagamento e l'erogazione di carte, per il pagamento, il TTCE-M100 è un lettore di carte motorizzato per carte di credito e debito, così come il TTCE-R500 è un lettore manuale di inserzioni e il TTCE -RS180 è un lettore di schede magnetiche swipe.