Alcune incomprensioni sui lettori di carte magnetiche

- Dec 20, 2018-

Alcune incomprensioni sui lettori di carte magnetiche

Negli ultimi anni, notizie di giornali, notizie di Internet sono sempre state segnalate, la carta di credito di un determinato residente di una determinata città è chiaramente nella sua tasca, non è stata persa, è stata nel loro portafoglio, ma l'importo sulla carta di credito è stato rubato. La carta di credito è stata rubata ed è stata la massima priorità per le persone. La carta di credito viene rubata e viene sempre sospettata come un lettore di carte magnetiche in grado di leggere la carta. In effetti, come una normale fabbrica, non produrremo un ladro di carte. La carta ladro è fatta da qualcuno che non esita a provare a commettere reati.


Il lettore di carte magnetiche legge solo le informazioni dei dati della carta magnetica una o due tracce spazzolando la scheda magnetica, non memorizza i dati e non scrive i dati. Il lettore di carte magnetiche stesso è molto sicuro e regolare, e non ha alcun effetto negativo, e non può essere che i criminali usano i criminali per rubare le carte bancarie.

Prima di tutto, è necessario capire cos'è una carta magnetica. La scheda a banda magnetica è una scheda in PVC rivestita con uno strato di materiale particolato magnetico. Le persone devono utilizzare la testina di registrazione per esprimere determinate informazioni quando inseriscono le informazioni nella scheda magnetica e quindi memorizzarle nella traccia e leggerle. Quando lo prende, viene letto anche per mezzo della testina di registrazione. In effetti, il principio di funzionamento della carta magnetica è come il principio di funzionamento del nastro del registratore.

Interfaccia USB, porta seriale Interfaccia RS232, porta per tastiera Interfaccia PS2 è lettore di carte magnetiche * Esistono tre modalità di interfaccia principali, tra cui l'interfaccia USB e l'interfaccia RS232 della porta seriale * conveniente, * estesa. Quanto segue introduce principalmente le caratteristiche di prestazione dell'interfaccia USB e del lettore di schede magnetiche con interfaccia seriale RS232 della porta seriale.

Lettore di schede magnetiche interfaccia USB supporta plug and play, hot swap, i clienti non hanno bisogno di sviluppo secondario, l'accesso al sistema corrispondente può essere utilizzato direttamente. La scheda magnetica che supporta lo standard ISO dell'organizzazione internazionale delle merci e lo standard AAMVA non deve essere collegato separatamente all'alimentazione. L'interfaccia USB funge sia da comunicazione che da alimentazione, quindi il lettore di schede magnetiche con interfaccia USB è molto comodo e semplice da usare.

Qual è il principio di funzionamento del lettore di schede magnetiche con interfaccia USB? La lettura dei dati sulla scheda a banda magnetica viene eseguita direttamente dalla testina magnetica e l'IC di decodifica del circuito interno del decoder viene decodificato dall'hardware F2F, quindi i dati della carta magnetica vengono caricati tramite l'interfaccia USB IC. Il lettore di schede magnetiche USB adotta la tecnologia di trasmissione USB 2.0 e ha una velocità di trasmissione elevata.

Il lettore di carte magnetiche dell'interfaccia seriale RS232 è la caratteristica principale. Può inviare e ricevere comandi da e verso il computer o l'host di controllo industriale. Può essere programmato, che è relativamente complicato. Non supporta plug and play. Anche l'industria delle applicazioni e il campo di applicazione sono molto ampi. Ora * principale Applicabile al sistema di bordo, che legge la patente americana.

Nell'era di oggi, la scienza e la tecnologia stanno cambiando ogni giorno che passa e la rivoluzione tecnologica si è sviluppata rapidamente. Il pagamento mobile, il pagamento con il pennello è diventato il mainstream dei tempi, tuttavia l'applicazione del lettore di carte magnetiche è ancora molto ampia, non si applica solo al settore finanziario e al sistema medico, ma anche attraverso il semplice sviluppo secondario, ma anche ampiamente utilizzato nei sistemi di appartenenza, sistemi di veicoli, ecc. Campo terminale self-service. Finché è utilizzata una carta magnetica, il lettore di carte magnetiche non sarà eliminato.


Il lettore di schede magnetiche a scorrimento manuale di TTCE con interfaccia USB e interfaccia RS232 sono TTCE-RU180 e TTCE-RS180 per tracce 1 & 2 e 3.

2