Cos'è un distributore di carte

- Dec 19, 2018-

Cos'è un distributore per auto.


Qui abbiamo detto che CARD DISPENSER non è un detentore della carta, è un dispositivo integrato nei chioschi o terminali self-service per emettere carte nel luogo in cui viene utilizzata la carta per verificare identità, controllo accessi o pagamento. Significa che un distributore di carte è uno strumento per il rilascio delle carte, per i diversi tipi di carte che emettono il distributore di carte saranno richieste le funzioni di lettura delle carte.


Tipi di carte comuni

1, IC Card; 2, scheda magnetica; 3, carta contactless (carta RFID) 4, carta stampata con codice a barre


Per il distributore automatico con funzione di pagamento, la maggior parte delle carte di credito o di debito sono carte IC, magnetiche e RFID 3 in 1, il distributore di carte utilizzato in questo tipo di chioschi dovrà avere la funzione di lettura delle carte del 3 tipo di carte .


Per la biblioteca e l'hotel , la maggior parte delle carte sono carte RFID che richiedevano il distributore di carte con la funzione di lettura RFID.


Per l'emissione di carte regalo con codice a barre , il distributore di carte deve dotarsi di uno scanner di codici a barre sul canale per la lettura del codice a barre.


Shenzhen Tianteng Industry Co., Ltd (TTCE) come fornitore di soluzioni per l'emissione di carte nel territorio per quasi 20 anni, i distributori di carte possono soddisfare la maggior parte dei requisiti del mercato.


TTCE-D1801 è un semplice modulo funzione di erogazione di carte con prestazioni stabili e durature per il parcheggio.

Card Dispenser-D1801

TTCE-K100 è un distributore di carte con IC e lettura della carta di lettura IC senza contatto, funzione di lettura di carte a banda magnetica.

K100

TTCE-K720 è un distributore di carte con lettura delle carte RFID.

TTCE-K720-4

TTCE-K710 è un distributore di carte con lettura di codici a barre.

K710