Perché fanno carte vibrare durante l'immissione e l'espulsione in un bancomat?

- Aug 09, 2018-

                       

Perché fanno carte vibrare durante l'immissione e l'espulsione in un bancomat? (www.quara.com)


Di solito, ci troveremo ad affrontare la situazione quando depositiamo il bancomat, la carta vibrerà.


Mai notato, ma avrebbe dovuto essere il lettore di schede motorizzato la causa.

Su alcuni modelli c'è un cancello di sicurezza che blocchi le persone entrino corpi estranei nel meccanismo. Quello che succede è una volta che si inserisce una scheda con una banda magnetica in modo corretto, il lettore leggerà che una banda magnetica è presente.

La carta sarà testa a testa contro la porta e interrompere, quindi il cancello genererà fuori strada e il lettore di schede procederà a girare è interni cinghie e ruote per tirare la carta in.

A volte girerà per un po ' prima che effettivamente si prende la carta.

Questo è ciò che sta causando la vibrazione, quindi non preoccupatevi, è normale.


Anche quando durante la rimozione, il meccanismo, che non ha cinture che vanno tutto il senso fuori, spingerà la carta oltre l'estremità delle cinghie in una posizione per il cliente di afferrare.

A volte le cinture continuerà a girare fino a quando la card viene rimossa e il cancello di sicurezza scende di nuovo.

Una volta che si rimuove la scheda, un sensore rileva non esiste più un'ostruzione e può dire che la card viene rimossa.

Se, su alcuni modelli, non prendete la carta in un periodo di tempo prestabilito, il lettore di schede si ritrae la scheda indietro e inviare la scheda a un bidone di cattura sul retro del lettore di schede.

 

TTCE-M100 è un lettore di schede motorizzato ampiamente usato in macchine ATM per IC card, tessera magnetica, carta Contactless lettura scrittura.

blob.png