Il rapporto sul mercato del Kiosk 2019 riporta una crescita record nel 2018

- Apr 11, 2019-

2019 Il rapporto sul mercato dei chioschi riporta una crescita record nel 2018

18 febbraio 2019 | di Elliot Maras

È stato pubblicato il Rapporto sul mercato dei chioschi del 2019, che documenta la crescita record per l'industria dei chioschi interattivi mentre i consumatori continuano ad abbracciare la tecnologia self-service e le aziende si affrettano a cogliere i benefici di un maggiore coinvolgimento dei clienti. Il report fornisce informazioni statistiche sui segmenti di clienti che i chioschi self-service servono ed esplora le tecnologie utilizzate dai chioschi.

Il secondo rapporto annuale sul censimento del mercato dei chioschi ha rilevato che i chioschi interattivi globali - senza contare distributori automatici, bancomat e tablet montati - hanno raggiunto $ 9,22 miliardi nel 2019, segnando un guadagno di 1 anno del 17,6% e superando il tasso di crescita dell'anno precedente.

Il rapporto di 58 pagine è suddiviso in cinque segmenti di settore che hanno partecipato all'indagine: rivenditori e marchi che commercializzano utilizzando i chioschi; produttori di hardware per chioschi; produttori di software per chioschi; rivenditori di kiosk a valore aggiunto e produttori di componenti hardware per chioschi.

I grafici del rapporto si basano sulle risposte di oltre 150 questionari compilati dai lettori di Kiosk Marketplace in ottobre e novembre 2018. Kiosk Marketplace ha inoltre condotto più di 30 interviste telefoniche con i lettori per ottenere feedback sui risultati del sondaggio. La partecipazione del lettore nel 2018 ha segnato un guadagno del 33% rispetto al sondaggio inaugurale dello scorso anno.

Ai partecipanti è stato chiesto di fornire informazioni sul loro numero di installazioni, piani per implementazioni future, fatturato, business mix, investimenti in ricerca e sviluppo, costi operativi, strategia del contenuto del chiosco, ritorno sull'investimento, metodologia di vendita, prospettive sulla tecnologia, livello di ottimismo e sfide percepite.

La tecnologia guida la crescita

La crescita del settore nel 2018 è stata guidata in gran parte da fattori citati nella relazione dello scorso anno - l'aumento del commercio mobile e della tecnologia Internet of Things - ma la domanda di tecnologia self-service nel 2018 è stata ulteriormente accresciuta dalla storicamente bassa disoccupazione negli Stati Uniti, il paese con il la maggior parte dei chioschi self-service.

Mentre c'erano alcune differenze tra le diverse opinioni dei gruppi di lettori sulle tecnologie dei chioschi più promettenti, tre aree - touchscreen, integrazione con dispositivi mobili e gestione remota delle macchine - sono state citate tra le tecnologie più promettenti sia dalle organizzazioni degli utenti che dall'hardware e dal software del chiosco produttori. Queste tre tecnologie parlano dell'espansione dell'e-commerce e dell'ordinamento mobile che sta incrementando il commercio al dettaglio in tutto il mondo.

Il Censimento del Marketplace Kiosk ha la particolarità di offrire informazioni statistiche fornite sia da utenti che da fornitori di chioschi self-service. Laddove altri studi sul mercato dei chioschi si basano principalmente sulle informazioni fornite dai fornitori, viene fornita all'utente una grande quantità di informazioni nel Censimento del Marketplace di Kiosk.

Kiosk Marketplace ha organizzato il censimento annuale nel 2017 in risposta alle richieste dei lettori che cercano dati affidabili sulla dimensione e sulla crescita del settore dei chioschi self-service. Le aziende attive nel settore dei chioschi, o che cercano di entrare nel settore, richiedono informazioni affidabili sulle dimensioni e sul tasso di crescita del settore per la loro pianificazione aziendale.


PS, RIPETUTO DAL LUOGO DEL MERCATO KIOSK, SE QUALUNQUE FATTO SI PREGA DI CONTATTARE PER CANCELLARE.

GRAZIE.