2019 Il rapporto sul mercato dei chioschi riporta una crescita record nel 2018
È stato pubblicato il Rapporto sul mercato dei chioschi del 2019, che documenta la crescita record per l'industria dei chioschi interattivi mentre i consumatori continuano ad abbracciare la tecnologia self-service e le aziende si affrettano a cogliere i benefici di un maggiore coinvolgimento dei clienti. Il report fornisce informazioni statistiche sui segmenti di clienti che i chioschi self-service servono ed esplora le tecnologie utilizzate dai chioschi.
Il secondo rapporto annuale sul censimento del mercato dei chioschi ha rilevato che i chioschi interattivi globali - senza contare distributori automatici, bancomat e tablet montati - hanno raggiunto $ 9,22 miliardi nel 2019, segnando un guadagno di 1 anno del 17,6% e superando il tasso di crescita dell'anno precedente.
Il rapporto di 58 pagine è suddiviso in cinque segmenti di settore che hanno partecipato all'indagine: rivenditori e marchi che commercializzano utilizzando i chioschi; produttori di hardware per chioschi; produttori di software per chioschi; rivenditori di kiosk a valore aggiunto e produttori di componenti hardware per chioschi.
I grafici del rapporto si basano sulle risposte di oltre 150 questionari compilati dai lettori di Kiosk Marketplace in ottobre e novembre 2018. Kiosk Marketplace ha inoltre condotto più di 30 interviste telefoniche con i lettori per ottenere feedback sui risultati del sondaggio. La partecipazione del lettore nel 2018 ha segnato un guadagno del 33% rispetto al sondaggio inaugurale dello scorso anno.
Ai partecipanti è stato chiesto di fornire informazioni sul loro numero di installazioni, piani per implementazioni future, fatturato, business mix, investimenti in ricerca e sviluppo, costi operativi, strategia del contenuto del chiosco, ritorno sull'investimento, metodologia di vendita, prospettive sulla tecnologia, livello di ottimismo e sfide percepite.
La tecnologia guida la crescita
La crescita del settore nel 2018 è stata guidata in gran parte da fattori citati nella relazione dello scorso anno - l'aumento del commercio mobile e della tecnologia Internet of Things - ma la domanda di tecnologia self-service nel 2018 è stata ulteriormente accresciuta dalla storicamente bassa disoccupazione negli Stati Uniti, il paese con il la maggior parte dei chioschi self-service.