Macchina per l'emissione di carte self-service Tre elementi principali

- Jun 25, 2018-

sicurezza

Analogamente al bancomat della banca, le macchine per il rilascio di carte self-service sono pre-archiviate con "carte di base" che non caricano le funzioni bancarie e le informazioni sui clienti. Questi "kikas", come i passbook in bianco e i documenti vuoti usati dalle banche, richiedono una completa gestione della sicurezza. Allo stesso tempo, nei servizi di emissione di carte in tempo reale, la banca dispone di importanti dati finanziari e informazioni sui clienti trasmesse tra la macchina emittente di carte self-service e il sistema bancario per garantire la sicurezza dello storage delle informazioni. La sicurezza del processo di trasmissione è anche un fattore essenziale per le macchine di emissione di carte self-service.

stabilità

L'idea di attrezzature self-service è di minimizzare il supporto manuale sul sito. Pertanto, la stabilità dell'apparecchiatura è una delle caratteristiche necessarie delle macchine di emissione self-service.

Convenienza

L'interfaccia utente è semplice e facile da utilizzare e l'intero processo è relativamente veloce, consentendo all'utente di completare l'applicazione per una carta e ricevere una carta in breve tempo è un prerequisito importante per stabilire se la macchina di emissione self-service può essere ampiamente usato.

Con riferimento alla storia di sviluppo del mercato di altre apparecchiature self-service, è possibile prevedere che le macchine per il rilascio di carte self-service avranno prospettive di mercato molto ampie.

18 dicembre 2012 La Banca delle Comunicazioni fa il suo debutto con la macchina per il rilascio di carte self-service