Attrezzatura terminale self-service ampiamente usata nei dipartimenti governativi in Cina

- Dec 21, 2018-

apparecchiature terminali self-service ampiamente utilizzate nei dipartimenti governativi in Cina


Con il graduale ampliamento dell'applicazione dell'intelligenza artificiale, molti dipartimenti governativi cinesi hanno adottato un'attrezzatura terminale self-service, che ha lo scopo di consentire ai dati di funzionare di più, lasciare che le persone gestiscano meno commissioni e raggiungere l'obiettivo di "non combattere" durante il giorno.

Ora molti centri governativi, tra cui la tassazione, l'amministrazione, la registrazione delle famiglie, l'ingresso e l'uscita, la rete elettrica e altre agenzie statali si sono ritirati da molte apparecchiature self-service, tra cui terminali di stampa di licenze commerciali, terminali self-service di francobolli, China Southern Power Grid self -servizi terminali e self-service di ispezione alle frontiere. Terminale, terminale di gestione file di pubblica sicurezza, terminale di stampa self-service di tribunale, ecc.

Il personale del centro per gli affari governativi competente ha affermato che molti terminali self-service governativi hanno realizzato interazioni efficaci tra online e offline e possono gestire varie attività che comportano il sostentamento delle persone e la gestione aziendale ufficiale, risolvendo completamente il problema delle "corse divise" e "Corse multiple" in passato. Problemi di esecuzione.

Dal momento che l'uso di apparecchiature terminali self-service, non solo i cittadini possono godere di un'esperienza di servizio completa, conveniente, efficiente e intelligente, il dipartimento governativo ha anche realizzato la perfetta combinazione della sala di servizio fisica e della lobby online intelligente. Specificamente nei seguenti quattro aspetti:


1, accodamento intelligente, per evitare incomprensioni

Quando le persone hanno bisogno di gestire gli affari manuali, possono ottenere i biglietti attraverso il terminale self-service del governo. Il sistema di assegnazione dei numeri alloca la finestra del servizio in modo ragionevole attraverso l'azienda gestita e lascia che il sistema sostituisca la coda per noi, evitando così l'incomprensione di "tagliare la coda" e "scaglionare la squadra" che potrebbe essersi verificata in passato. Inoltre, il regolare meccanismo di accodamento può migliorare l'efficienza del lavoro.


2, self-service, un successo

Per condurre gli affari sul terminale self-service del governo, puoi farlo da solo o il personale può guidare l'operazione. Dopo aver verificato e verificato la carta d'identità, le persone scelgono l'attività che devono gestire e quindi inviano i dati passo dopo passo in base alle richieste del sistema. Dopo il successo dell'elaborazione, il sistema genererà automaticamente ricevute, numeri di serie e altre informazioni pertinenti e alcune aziende avranno successo sul posto. Se l'azienda di successo non viene elaborata sul posto, il risultato verrà automaticamente trasferito al telefono cellulare tramite SMS o numero pubblico WeChat per il successivo caricamento.


3, valutazione in tempo reale, più interazioni

Quando le persone utilizzano le apparecchiature terminali self-service del governo per gestire il successo aziendale, il sistema apparirà nella pagina di valutazione. Le persone possono condurre una valutazione in tempo reale in base all'atteggiamento del servizio e all'efficienza dello staff, ei risultati della valutazione sono inclusi nel sistema di valutazione. Da un lato, possono supervisionare il lavoro dello staff, dall'altro possono anche svolgere il ruolo dell'interazione peer-to-peer tra il dipartimento governativo e le masse.

1123852944_15447555476141n

Con l'ampia applicazione di apparecchiature terminali self-service governative, l'area di copertura e i tipi di servizi governativi vengono inoltre ampliati e ampliati continuamente. In futuro, le soluzioni di terminal self-service del governo continueranno a migliorare e sviluppare, aiutando i dipartimenti governativi a conseguire una gestione intelligente e migliorare l'efficienza dei servizi di sussistenza delle persone.