La funzione principale dell'erogatore di carte

- Jun 25, 2018-

L'emittente della carta è uno strumento per leggere e scrivere la carta, ma è diverso dal lettore, dal lettore di carte o dalla testina di lettura. L'emittente della carta può eseguire operazioni quali lettura, scrittura, autorizzazione e formattazione.

Le sue funzioni principali sono: (1) Autorizzare la scheda e leggere il numero di serie della scheda nel software del computer host; (2) Utilizzare frequenza 125Khz / 13.56 Mhz, ID / IC card; (3) La distanza della carta di lettura è inferiore a 13 cm; (4) Interfaccia porta tastiera, alimentatore per porta tastiera; (5) indicatore di emissione della carta, con cicalino.

La funzione principale consiste nell'utilizzare il sistema di controllo degli accessi per inizializzare la scheda, registrarsi e disconnettersi. L'emittente della carta d'identità svolge solo il ruolo di leggere la carta. Al momento è possibile utilizzare il lettore. Alcuni dei sistemi di schede IC devono scrivere la scheda, questa volta non possono essere utilizzati per sostituire il lettore, utilizzare solo l'emittente della scheda IC. L'emittente della carta RFID è un dispositivo UHF di lettura / scrittura desktop UHF progettato per cooperare con gli utenti in background o il centro di gestione per la gestione delle carte.