Pagamento Mobile sostituirà contanti In Cina? Alcuni credono così

- Jan 04, 2019-

Di Wang Junwei | chinadaily.com.cn | Aggiornato il: 2019-01-03 16:27

Un consumatore paga con Alipay dopo l'ordinazione cibo presso il ristorante self-service primo di Hangzhou,

Provincia di Zhejiang. [Foto/Xinhua]

Più di un quinto degli intervistati credono pagamento mobile sostituirà contanti, secondo un rapporto pubblicato recentemente dal pagamento & Clearing associazione della Cina.

Funzionamento semplice, senza bisogno di portare contanti o carte - questi sono i benefici principali dietro la scelta degli utenti di pagamento mobile. Circa la metà degli utenti pensa che pagamento mobile coesisterà con contanti, anche se 23,9% crede che quest'ultimo verrà sostituito e meno del 5 per cento pensa che lo farà non, dati da un totale di 76.671 questionari validi ha mostrato.

L'indagine è anche detto che non ci sono più utenti di sesso maschile (60,6 per cento) rispetto a utenti di sesso femminile (39,4 per cento) di pagamento mobile e i primi sono più disposti a provare prodotti di pagamento creativo. Gli utenti con gradi dello studente non laureato o qui di seguito sono la maggior parte nel paesaggio di pagamento mobile.

Gli utenti vivono principalmente nelle zone di economia sviluppata e popolazione concentrata di regioni come l'est, il Nord e il sud della Cina. Un numero maggiore di utenti si trova nella città del prefettura-livello e capoluoghi di provincia, e ha aumentato la percentuale di pagamento mobile in contee e villaggi.

Nel 2018, pagamento mobile ha continuato ad essere piccola quantità in ogni mano, con un'esperienza comoda e ad alta frequenza d'uso. "Scansione per pagare" è diventato il modo più diffuso per il pagamento mobile in Cina.

Oltre 89 per cento degli utenti può accettare il pagamento di codici a barre, secondo il rapporto. Le domande di pagamento mobile sono utilizzate principalmente nelle attività quotidiane come lo shopping, Ristorazione, trasporti pubblici, nonché d'investimento e gestione patrimoniale.

Zone dove più della metà degli utenti chiamata per applicazioni di pagamento mobile migliori ospedali e mezzi pubblici. Scansione di un codice QR e pagamento mobile NFC sono il più comunemente usato quando gli utenti prendere i mezzi pubblici.

81 per cento degli utenti di pagamento mobile prendere la fuga di informazioni personali come la priorità assoluta. Sicurezza dei pagamenti e la gamma di applicazione sono ancora i principali aspetti che necessitano di miglioramenti, seguito dalla qualità del servizio e la convenienza, dice il rapporto.

Quando si tratta alla biometria in pagamento mobile, impronte digitali e riconoscimento facciale sono le tecnologie più comuni per gli utenti, mentre perdite di privacy personale e rischi per la sicurezza sono più in alto nelle menti della maggior parte degli utenti.

Ristampa: Qualsivoglia illecito copyright, si prega di contattare per eliminare.